CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 9 ottobre 2014

DaWanda partecipa ad Abilmente (16-19 ottobre): seller internazionali per corsi gratuiti sul tema della carta


 "DaWanda love & paper" per la prima edizione di DaWanda a Abilmente:    
1 stand e 4 creative per proporre idee e progetti sul tema della carta
Per celebrare la creatività e l'artigianato handmade, DaWanda e i suoi seller internazionali offriranno corsi gratuiti ai visitatori della fiera

Milano, 9 ottobre 2014 – DaWanda, il mercato europeo in cui artigiani, designer e creativi da tutto il mondo possono vendere i propri articoli originali e fatti a mano, sarà a Vicenza dal 16 al 19 ottobre per partecipare ad Abilmente, la Mostra – Atelier internazionale della manualità creativa e presentare il suo "DaWanda love & paper".

Lo stand di DaWanda, ospitato all'interno delle aree demo, sarà uno spazio dinamico in cui i visitatori verranno accolti e potranno mettersi alla prova creando meravigliosi prodotti realizzati con un materiale semplice ma dai molteplici usi, la carta.  
Per l'occasione, 4 creativi DaWanda provenienti da luoghi diversi e specializzati in tecniche differenti insegneranno ai partecipanti come utilizzare la carta e le sue diverse forme per festeggiare e ricordare i momenti importanti della vita, avvicinandosi con magia al prossimo Natale. 

Durante i 4 giorni di evento, protagoniste assolute saranno le straordinarie abilità di Maria Pia Castellano, Sharon Caimmi, Eleonora Galvagno e della tedesca Bina Nolte: dallo scrapbooking alle idee più originali, saranno loro ad animare lo spazio con un ricco calendario di corsi gratuiti e regaleranno ispirazioni per idee originali.

 "DaWanda love & paper combina la caratteristica fondamentale di DaWanda - l'amore per i prodotti fatti a mano e per la manualità – e uno dei materiali più versatili e amati sia dai creativi sia dagli utenti: la carta" afferma Ilaria Contrastini, Country Manager di DaWanda Italia. "La nostra decisione di partecipare ad Abilmente, mostra atelier che da sempre guardiamo con grande ammirazione, nasce dalla passione condivisa per l'handmade e dalla convinzione che la creatività artigiana e il saper fare siano la chiave per il futuro. Per questo sosteniamo i crafter di qualunque Paese e siamo orgogliosi di poter ospitare presso il nostro stand quattro venditori DaWanda, che condivideranno con i visitatori della fiera le loro abilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *