CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 4 settembre 2014

Per Sun 2014 scegliete l'Holiday Inn Rimini Imperiale a Marina Centro

A Rimini Fiera, dal 23 al 25 ottobre 2014, gli affari ruotano al mondo dell’Outdoor, con la 32esima edizione del Salone Internazionale dell’Esterno e con la fortunata manifestazione dedicata ai giochi da fare all’aria aperta (conosciuta anche come Gio’ Sun).

Il tempo stringe e c’è bisogno di assicurarsi al più presto una delle migliori offerte per la Fiera Sun 2014 a Rimini, soprattutto se si trattano delle proposte business dell’Holiday Inn Rimini Imperiale, il 4 stelle situato esattamente sul Viale Vespucci, a circa 5 chilometri dal quartiere fieristico.

La convenienza delle offerte dell’hotel a Marina Centro di Rimini si nota non solo dalla posizione, ma anche dai tanti servizi messi a disposizione degli ospiti che arrivano in città per partecipare alle kermesse fieristiche più importanti di tutta la Riviera. In particolare i pacchetti della Fiera Sun sono perfetti per chi cerca condizioni e prezzi favorevoli per fermarsi tutti e tre i giorni della manifestazione B2B.

I servizi di un hotel 4 stelle come l’Holiday Inn Rimini Imperiale fanno la differenza, soprattutto se si apprezza la raffinatezza e l’enogastronomia. Infatti, tra i punti di forza dell’albergo ci sono certamente le camere (super accessoriate e caratterizzate da un’atmosfera estremamente rilassante), le due sale ristorante (ideali per fare cene di lavoro o di piacere, assaporando anche il gusto dell’enogastronomia locale) e la zona relax con sauna e palestra (per poter staccare la spina, alla fine della giornata).

Per avvantaggiare ulteriormente chi viaggia spesso per lavoro, l’Hotel Holiday Inn Rimini Imperiale propone servizi e convenzioni sempre utili durante le trasferte, come ad esempio la connessione wifi e il servizio in camera. Per seguire i tre giorni della Fiera Sun, cos’altro chiedere ad un albergo?

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *