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venerdì 11 aprile 2014

WAP-MAG.COM RESTYLING

WAP-MAG.COM È ORA MEDIA PARTNER DI «LUXURY CHINA», IL PIÚ IMPORTANTE SALONE DEL LUSSO DEL CONTINENTE ASIATICO, E CON L'OCCASIONE ANNUNCIA IL SUO RESTYLING.

 "World & Pleasure International Magazine" (www.wap-mag.com) sospende dopo 10 anni la pubblicazione del mensile cartaceo e diventa ora un magazine online con un'unica edizione speciale annuale su carta stampata.

«Il nostro nuovo sito è ispirato da persone creative che come Voi amano viaggiare e scoprire posti nuovi, prodotti innovativi, aziende esclusive e servizi personalizzati. E noi siamo qui, impegnati più che mai insieme a Voi nel proseguire con il nostro viaggio per scoprire e vivere il meglio ovunque siamo e ovunque andiamo. Restate sintonizzati» concludono i responsabili del magazine.

Il nuovo "World & Pleasure International Magazine" (www.wap-mag.com) è orgoglioso di partecipare in qualità di media partner allo show di supercar più esclusivo del mondo: Top Marques Monaco (www.topmarquesmonaco.com), che si terrà dal 14 al 17 aprile nel prestigioso Grimaldi Forum di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco.

Top Marques Monaco è molto più di un salone del lusso dell'automobile. É una piattaforma di lancio per le menti più creative del design automobilistico che in questa occasione presentano i loro nuovi ipertecnologici modelli ad un pubblico in trepidante attesa e mostrano loro i più emozionanti progressi ingegneristici, all'insegna del lusso, della sicurezza, dello sviluppo e del rispetto per l'ambiente.

L'evento ospita ogni anno anche una serie di anteprime mondiali, che consentono ai produttori di svelare in anteprima le loro ultime novità per gli appassionati, i buyer ed i collezionisti di tutto il mondo. E poi ancora superyachts ed orologi superesclusivi, che fanno di Top Marques Monaco uno show imperdibile che ogni anno attrae visitatori di altissimo profilo provenienti da tutto il mondo. Ma Top Marques Monaco è anche l'unico salone dell'automobile dove i visitatori possono: «Vedere, Guidare e Acquistare» come dice lo slogan dell'evento. L'extra più esclusivo è che Top Marques Monaco offre ai visitatori un test drive sul circuito del Gran Premio di Formula 1 di Monaco. "World & Pleasure International Magazine".
Altresì "World & Pleasure International Magazine" (www.wap-mag.com) ha scelto di sostenere Luxury China (www.luxurychina.com.cn) lo spettacolo di lusso top in Asia, che si terrà dal 4 al 6 luglio 2014 presso il Beijing Exhibition Center a Pechino, in Cina.

Attraverso una media partnership con Luxury China, "World & Pleasure International Magazine" rinnova così il suo percorso di crescita, ampliando la sua presenza in tutto il mondo. Entrambe le parti vedono questo accordo come una sinergia naturale poiché entrambi condividono l'impegno a promuovere i più importanti marchi del lusso internazionale. "World & Pleasure International Magazine" fornirà la copertura più appropriata per questo evento che vedrà la partecipazione di oltre 300 marchi provenienti da più di 20 Paesi di tutto il mondo e migliaia di visitatori interessati al luxury lifestyle.

Co-organizzato dalla Camera di Commercio Internazionale Cinese e dal gruppo Zhenwei Group Exhibition, Luxury China è la piattaforma più influente in Cina per i marchi di fascia alta ed ha ottenuto prestigiosi sostegni, tra i quali anche quello dell'Ambasciata d'Italia a Pechino.

"World & Pleasure International Magazine" (www.wap-mag.com) diventa un magazine online con un'unica edizione annuale su carta stampata, distribuita come di consueto al jet-set, uomini d'affari, manager e opinion leader, nonché in occasione degli eventi più esclusivi del mondo del lusso, raggiungendo un pubblico di 200.000 lettori in tutto il mondo.

«Crediamo fermamente che la nostra comunità di appassionati del luxury lifestyle debba avere un'influenza specifica su ciò che presentiamo e che premiamo. Così, tenuto conto dei feedback ricevuti dai nostri lettori, abbiamo implementato un restyling totale del magazine che, da quest'anno, è beneficiario dell'era digitale e, pubblicato online, diventa uno strumento più dinamico e affidabile per generare opportunità di networking tra i marchi del lusso ed i consumatori interessati al luxury lifestyle» commentano i responsabili di Wap-Mag.Com.

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