CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 7 marzo 2014

Il salone di Firenze, quando l’arredamento è anche divertente

A metà tra una fiera ed un evento il Salone di Firenze, in programma dal 15 al 23 marzo prossimi alla Fortezza da Basso, vi aspetta per farvi scoprire le novità in materia di arredamenti, cucina, degustazione, con aperitivi a tema e interessanti iniziative.

Saranno direttamente presenti gli artisti più bravi nei campi artistici della cucina tradizionale e quella vegetariana, del sushi, cake design ed altro ancora, con iniziative tutte da scoprire come show cooking e degustazioni gratuite.

L’ingresso è libero, pertanto è legittimo aspettarsi una grande affluenza anche da altre regioni. Se siete interessati a partecipare è bene già iniziare a ragionare sulla sistemazione, visto che Firenze è una città le cui tariffe sono già di per sé mediamente alte ed in occasione di eventi di grande richiamo tende ad applicare alla lettera le ferree logiche del revenue management.

Chi arriva in aereo potrebbe scegliere l’Hotel Nord Florence 4 stelle, un hotel a Firenze vicino all’aeroporto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo, nonostante la categoria di appartenenza. L’hotel si trova a circa 3 km dall’Aeroporto Vespucci e soli 9 minuti in auto dalla Fortezza da Basso dove si terrà il Salone di Firenze. Dispone inoltre di Internet Wi Fi gratuito ed internet point.

Si tratta dunque di una ghiotta occasione per assicurarsi la sistemazione in città e programmare la visita alla Fiera (che ricordiamo si tiene dal 15 al 23 marzo 2014). Ci saranno anche appositi sconti-fiera per le soluzioni di arredamento, per cui per chi magari ha in mente di sposarsi o trasferirsi a vivere con la propria compagna, questo potrebbe decisamente essere un appuntamento da mettere in agenda: in primavera andare a Firenze per un week end di arte, cultura e… arredamento a prezzi agevolati!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *