CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 22 gennaio 2014

Expo Summit Global Marketing, l’evento del marketing, della comunicazione e del digital world. 26 e 27 febbraio 2014



15esima edizione: il successo del format è evidente dalla sua tenuta ed implementazione costante nel tempo. L’evento al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise, attraverso gli incontri one-to-one, gli workshop e le occasioni di networking, vede la convergenza del mondo tradizionale della comunicazione con gli spazi di intervento del digital

La cultura social e i nuovi media ci stanno educando, anche nei rapporti professionali e di business, a nuovi spazi e tempi di relazione che vivono nel digitale. Global Marketing Expo Summit è un evento il cui format consente di conoscere gli strumenti, le strategie e le nuove frontiere del marketing, della comunicazione e del digital wolrd attraverso workshop, conferenze e incontri one2one.
L’Expo Summit, in due giorni ricchi di opportunità di incontro e confronto, rappresenta un’occasione  per conoscere tutte le potenzialità dei new media e le strategie più innovative per essere competitivi sul mercato. L’idea alla base del Global Marketing è infatti quella di riunire la domanda e l'offerta del settore in un format collaudato (è arrivato alla 15esima edizione) ed efficace. E’ un’occasione per approfondire la convergenza tra esperienze tradizionali e nuove expertise, ma anche i servizi offerti, i progetti e le case history più significative attraverso 3 momenti: incontri one2one, workshop e networking.
Global Marketing è un evento strategico, mirato ed efficace che si rivolge ad un massimo di 60 qualificate società/agenzie specializzate nell’offerta di servizi e soluzioni dedicate al mondo del marketing, della comunicazione tradizionale e del digitale che consente di stabilire relazioni di business con potenziali nuovi clienti e rafforzare quelle esistenti. Tutti i momenti dell’evento sono infatti studiati per favorire il contatto e la conoscenza tra i partecipanti.

Perché essere espositori al Global Marketing Expo Summit
Nella ‘due giorni’ dell’evento, per ogni espositore c’è un ricco planning di appuntamenti one2one pre-organizzati e mirati, incontri informali, conferenze e workshop; partecipare significa infatti far conoscere il valore e la capacità della propria società. Il target è qualificato: un'alta concentrazione di potenziali clienti realmente interessati ad incontrare nuovi fornitori. In più gli espositori hanno la possibilità di suggerire all'organizzazione alcuni nominativi da invitare all'evento in qualità di visitatori. Il costo di partecipazione è chiaro e personalizzato: la formula "tutto compreso" è modulabile in funzione del budget disponibile.
Il sistema di incontri b2b è calibrato e definito sui reali interessi della domanda e sulle specifiche soluzioni dell'offerta; un software pianifica e ottimizza gli appuntamenti definendo le agende personalizzate per ciascun partecipante. Questo dà vita a un planning ricco di appuntamenti: per ogni espositore è garantito un minimo di 15 incontri.
Gli espositori hanno quindi la concreta opportunità di conoscere i potenziali clienti attraverso un incontro di 30 minuti all'interno del proprio stand e farsi conoscere attraverso la presentazione di workshop o case history di interesse per le aziende partecipanti.
Global Marketing Expo Summit si svolge il 26 e 27 febbraio 2014 al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR). Il 27 febbraio vi sarà lo ‘Special Day New Frontiers’ che rappresenta la punta di diamante dell’innovazione. All’interno della giornata viene focalizzato un doppio tema: Digital Payments, App & Mobile Marketing ed Expo 2015.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *