CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 1 dicembre 2012

L'Albergo Pozzi è già pronto per Sigep 2013 con pacchetti hotel per la Fiera di Rimini

Si avvicina il Sigep 2013, così che aumentano i visitatori che stanno già cercando tra le offerte di hotel per la Fiera di Rimini la proposta vincente.

Del resto il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali giunge quest’anno alla sua trentaquattresima edizione, segno che ha raggiunto un riscontro davvero molto vasto non soltanto entro i confini nazionali ma in tutto il mondo che non a caso vede l’Italia come una delle best practice per quanto riguarda, soprattutto, la pasta ed il pane.

Nella cornice di Sigep 2013 saranno diverse le iniziative, gli eventi ed i concorsi volti a insegnare divertendo, se così possiamo dire, in quanto oltre a mettere in evidenza i macchinari, i prodotti, le tecnologie della gelateria e della panificazione, i concorsi tra gelatieri, panettieri eccetera manterranno piacevolmente alto il livello di attenzione.

Per partecipare (l’ingresso è rivolto ai soli operatori), potreste pensare di avvantaggiarvi di una last minute in hotel a Bellaria, che dista solo 15 minuti dalla Fiera di Rimini. Così da un alto avreste la comodità della posizione, dall’altro, non trovandovi proprio a ridosso dei padiglioni ed iniziando a cercare la vostra offerta già oggi, anche il massimo del risparmio.

Per esempio da questo punto di vista è particolarmente indicato un albergo aperto tutto l’anno vicino a Rimini, l’Albergo Ristorante Pozzi, che trovate proprio a Bellaria e più precisamente in Via Gradara n°9.

L’Albergo Ristorante Pozzi è molto apprezzato per la sua cucina biologica e per la grande disponibilità dei proprietari, che certamente non vi faranno grandi storie se rientrerete la sera dal Sigep un po’ più tardi, visto che gli orari al ristorante sono generalmente flessibili.

Inoltre dispone di un ampio parcheggio, perfetto anche per quegli allestitori che si recano alla Fiera nei giorni prima per organizzare gli stand, e della connessione ad internet Wi Fi, disponibile anche nelle camere.

Insomma, Sigep 2013 si avvicina e l’offerta dell’Hotel Pozzi per partecipare alla Fiera di Rimini già vi aspetta con qualità e servizi. Non potete dunque mancare ad un evento tanto atteso.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *