CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2012

COGENERAZIONE E BIOGAS A KEY ENERGY 2012




COGENERAZIONE E BIOGAS SCELGONO ANCORA UNA VOLTA KEY ENERGY COME FIERA DI RIFERIMENTO, CHE RICONFERMA ANCHE PER L'EDIZIONE 2012 LA PARTNERSHIP CON
COGENA, ASSOCIAZIONE DEL SETTORE COGENERAZIONE...


E CIB, CONSORZIO ITALIANO BIOGAS E GASSIFICAZIONE.

VIENI A VISITARE IL PADIGLIONE D5 !

Presenti oltre 50 aziende, tutti i leader di settore, le tecnologie più innovative e i sistemi a più alta efficienza.
Inoltre navette giornaliere gratuite per collegare Key Energy (Rimini) e EIMA (Bologna).

Leggi il programma dei workshop e seminari organizzati da CIB E COGENA dedicati alla filiera, che si terranno nell'Area Forum in padiglione.

Verrà inoltre realizzato un corso di formazione sul tema: "Scegliere un impianto di biogas. Confrontare specifiche, prestazioni, garanzie" a cura di AGROENERGIA clicca qui


REGISTRATI ON LINE E SCARICA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO PER VISITARE KEY ENERGY ED ECOMONDO! 

http://www.keyenergy.it/webpass

Oltre 1000 espositori, la ricostruzione di una vera SMART CITY e I primi STATI GENERALI DELLA GREEN ECONOMY
 Quattro giorni ricchi di eventi, incontri e convegni (visita il sito per maggiori informazioni).
 

UFFICIO COMMERCIALE
tel. +39 0541 744 615 / fax +39 0541 744 475
l.gurnari@riminifiera.it - www.keyenergy.com

-


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *