CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 13 settembre 2012

Expomarketing 2012. Diventa espositore. Fiera Milano City 25/26 Ottobre




Organizzato da


Main sponsor

Alla c.a. Direzione Generale / Amministratore Delegato / Presidente

Gentile Collega,

Con la presente Connecting Managers® è lieto di informarti che il 25 ed il 26 Ottobre 2012 presso FieraMilanoCity all'interno di ExpoTraining, si terrà L' Expomarketing® ; l'evento B2B dedicato alle PMI, ai professionisti ed alle imprese che vogliono fare networking, coinvolgendo i principali player ed opinion leader dell'informazione, della comunicazione, del marketing, della formazione e delle Pubbliche Relazioni.

Inoltre grazie alla partnership con MSC CROCIERE main sponsor dell'evento; le prime 15 aziende che confermeranno la propria adesione entro il 14 settembre usufruiranno di una crociera ALL INCLUSIVE per 2 persone dal 28 Settembre al 1 Ottobre.

L'evento si struttura in due aree complementari tra loro:

Area Espositiva - Expomarketing®
Un'area espositiva aperta alle aziende, ai professionisti ed alle imprese che operano nella Business Community con particolare riferimento al mondo del marketing e della comunicazione : una due giorni di esposizione e grandi opportunità per imprenditori, agenzie e clienti, concentrando il tutto attraverso incontri one to one in un clima informale che favorirà il confronto su problematiche, soluzioni, progetti e budget creando reali opportunità di business tra i partecipanti.

Area Workshop - Manager InForma®
Un'area per i " Professionisti della Formazione" dedicato a chi offre e chi cerca consulenza. Si incontrano le aziende con i consulenti e formatori; le prime possono trovare un'ampia offerta di corsi formativi per le diverse esigenze del loro team mentre per i secondi è l'opportunità per farsi conoscere. Si tratta di una vera e propria vetrina dove i consulenti e i formatori possono presentare in aula i propri corsi di formazione, le proprie aree di competenza ed interagire con un pubblico che vuole crescere professionalmente e personalmente. Un evento nato con lo scopo di favorire domanda e offerta nel settore della formazione e della selezione del personale. Si terranno una serie di convegni per approfondire maggiormente le tematiche dei vari settori.

Le categorie merceologiche possono essere cosi distribuite

  • Tempo libero e incentive: Catene Alberghiere, Strutture Congressuali, Viaggi e Vacanze, Tour Operator, Incentive e Viaggi, Merchandising, Entertainment, Parchi Divertimento

  • Comunicazione e Pubblicità: Editoria, Agenzie di Comunicazione, Marketing e Pubblicità

  • Partner Service: Società di Catering, Società di Allestimento, Società di Transfer, Autonoleggio, Compagnie Aeree e Marittime, Multimedia e Software House, Ricerche di Mercato

  • Enti e Associazioni: Enti Fieristici, Associazioni d'Impresa, Istituzioni, Onlus e Associazioni

  • Formazione & Lavoro: Scuole di Formazione, Agenzie Interinali, Portali Lavoro, Università

  • Istituti di Credito e Assicurazioni: Banche, Società Finanziarie, Assicurazioni

L'evento non è altro che l'evoluzione delle ultime quattro edizioni del ConnectingDay® di Verona e dei significativi risultati raggiunti nell'ultima edizione: più di 5.000 presenze in un solo giorno, oltre 300 aziende espositrici che hanno potuto incontrare e partecipare alle conferenze specializzate, 35 speaker professionisti del mondo della comunicazione e del marketing che hanno dato vita a dibattiti sui temi più attuali)

Qualora fossi interessato a valutare l'opportunità di esporre con un proprio spazio o attraverso un mini workshop non esitare a consultare il sito della manifestazione (www.expomarketing.it ) ed inviarci la tua richiesta.

Un saluto
Luigi Fusco
Presidente Conencting Managers

Segreteria ExpoMarketing
Ufficio Verona:+39 045 7513099
Ufficio Milano: +39 02 87166156
Fax +39 02 36215881
www.expomarketing.it
expomarketing@connecting-managers.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *