CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

Armadi a prova di fuoco: Rittal al Forum di Prevenzione Incendi



Il 26 e 27 settembre Rittal sarà presente al Forum di prevenzione incendi in programma a Milano, presso lo Studio 90 degli East End Studios, ospite all’interno dello stand di SV Sistemi Di Sicurezza.

SV Sistemi Di Sicurezza utilizza da tempo gli armadi DK TS di Rittal per il contenimento delle proprie centrali di sicurezza antincendio della serie EXFIRE360. Le centrali EXFIRE360 sono unità modulari programmabili, estremamente versatili e in grado di svolgere funzioni integrate antincendio, gestione allarmi tecnologici e gestione seriale di vari protocolli.
Gli armadi TS, con apertura frontale, grado di protezione IP55 e dimensioni predeterminate di 2000 (h) x 800 (L) x 800 (P) mm, sono allestiti in modo modulare con rack 19 pollici, in cui possono essere inserite le schede di rivelazione e/o di spegnimento e/o di controllo tecnologico. I rack vengono montati sulla porta anteriore del quadro lasciando libero l’accesso alla zona collegamenti e alimentatore.
Accanto agli armadi DK TS, ormai omologati da tempo per quest’utilizzo, sarà presente in anteprima un armadio speciale Rittal  per ambienti ATEX, zona 2 e 22 in esecuzione EXP in lamiera d’acciaio verniciato, che permette di ottenere il medesimo risultato ma con una ottimizzazione dei costi a confronto con gli armadi in inox. L’armadio ATEX Rittal, che verrà omologato a breve, è in grado di ospitare i sistemi antincendio realizzati dall’azienda cliente.
Appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore, il Forum di Prevenzione Incendi è organizzato dalla Rivista Antincendio, in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del fuoco e con la Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *