CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

Sana 2012, Ecoarea partner di AreaBio Group


  ecoarea-logo

E T I C A  – E C ON O M I A  – E C O L O G I A – E F F I C I E N Z A


Martedì 28 Agosto 2012 -


EcoArea al SANA 2012 (8-11 settembre), partner di Area Bio Group

Sono ormai sempre più numerosi i consumatori attenti e gli operatori attivi nell'ambito del biologico che si può certamente considerare uno dei settori potenzialmente più interessanti dell'economia e della produzione contemporanee.

Leggi tutto
 

Olimpiadi di Londra: le più ecologiche di sempre

Le olimpiadi di Londra si sono proclamate fino dall'inizio come le più ecologiche della storia (forse quelle dell'Antica Grecia lo erano, ma senza saperlo?.

Leggi tutto
 

Un indice per la moda sostenibile

La Sustainable Apparel Coalition è un gruppo di oltre 60 marchi leader di abbigliamento e calzature, distribuzione, fornitura, organizzazioni no-profit e non-governative che lavora per ridurre l'impatto ambientale e sociale dei prodotti vestimentari nel mondo. Ne fanno parte aziende come Adidas, asics, Coca Cola, H&M, e altri giganti del settore.

Leggi tutto
 

Al Ferrara Buskers Festival arte e sostenibilità condividono lo stesso palcoscenico

Sono una vera e propria tribù capace di oscillare tra il globale e il locale con il sapiente equilibrio  di chi cammina su un filo senza rete. Sono per molti aspetti anticipatori dell'ondata di interesse eco-sostenibile che oggi imperversa in tutto il mondo dell'arte e del consumo. Sono gli ambasciatori di una libertà che sboccia agli angoli delle strade in uno slancio creativo dietro al quale ci sono scelte di vita coraggiose e una notevole preparazione.

Leggi tutto




Media Partner
econewsvirgilio-gogreenrete8


Visita il nostro sito
ecoarea-quadre
foot
Ecoarea srl - Via Flaminia 134N  -  47900 Rimini RN - www.ecoarea.eu



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *