CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 21 giugno 2010

Salone Ufficio. Milano 12-17 aprile 2011


Si svolgerà tra il 12 e il 17 Aprile la prossima edizione di Salone Ufficio, in concomitanza con il celeberrimo Salone Internazionale del Mobile di Milano.

L'ufficio è il luogo dove molti di noi passano la maggior parte del proprio tempo. È quindi indispensabile che il nostro ufficio sia il più possibile comodo, accogliente e dotato di tutti gli strumenti che ci servono per compiere al meglio il nostro lavoro. Lavorare in un ambiente in cui ci sentiamo a nostro agio, avendo a disposizione dei buoni strumenti, significa aumentare le nostre prestazioni, ma anche lavorare in modo più sereno. Per questo motivo, quando si arreda un ufficio, è importante rivolgersi ad un'azienda specializzata in vendita mobili ufficio e arredo direzionale che sappia capire le esigenze dei lavoratori, fornendo loro le attrezzature migliori.

Per essere informati su tutte le ultime novità del settore, e per scegliere il meglio dell'arredo per uffici, è d'obbligo una visita a Salone Ufficio, che si svolge a Milano con cadenza biennale. La prossima edizione è già stata fissata per l'aprile 2011, e come di consueto si svolgerà in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, uno degli eventi più importanti per quanto riguarda l'arredamento. Così come il Salone Internazionale del Mobile è la fiera di riferimento per tutti gli operatori del settore arredamento, allo stesso modo il Salone Ufficio è una manifestazione imperdibile per tutti coloro che si occupano di produzione, vendita ed installazione di mobili per ufficio. Con uno spazio espositivo che supera i 20.000 metri quadrati, un impianto che assicura una buona facilità di visita, un elevato numero di visitatori (oltre 100.000 tra architetti, interior decorator, lighting designer, progettisti, grossisti, e rivenditori specializzati provenienti da più di 150 paesi diversi), e oltre 5000 giornalisti accreditati, Salone Mobile si presenta come uno degli eventi più importanti del settore.

Nel grande spazio espositivo a disposizione degli espositori trovano spazio diversi prodotti e accessori per ufficio, ma anche per banche, scuole, istituti e comunità, dalle pareti divisorie attrezzate agli schedari, dai mobili per biblioteche, cinema e sale conferenze ai rivestimenti per pavimenti, dai complementi d'arredo agli impianti di illuminazione.

Anche grazie a tale varietà espositiva Salone Mobile riesce ad attirare diverse tipologie di visitatori, specializzati in settori completamente diversi tra di loro, continuando ad avere il successo che ci si aspetta da un evento di tale portata. Oltre ai padiglioni dedicati ad accessori e mobili, a Salone Ufficio trovano spazio anche gli stand delle aziende che forniscono servizi di consulenza aziendale e progettazione, di formazione del personale, di catering, di pulizia e altro ancora, ma spazio viene dato anche alle riviste e alle associazioni di settore. Molto interessanti sono anche gli stand dedicati agli impianti di sicurezza, necessari in ogni ambiente lavorativo (come sancito, per esempio, dalla legge regionale Veneto 22).

La fiera è arricchita ogni anno anche da numerosi e interessanti incontri ed eventi dedicati al settore, molto apprezzati dai visitatori, che tra una visita ad uno stand dedicato ai tavoli da ufficio e uno dedicato ai sistemi di condizionamento, possono approfondire importanti tematiche. L'edizione del 2011, quella del cinquantesimo anniversario del Salone Internazionale del Mobile, si preannuncia ancora più ricca del consueto, motivo in più per confermare la propria presenza alla fiera.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl - posizionamento web

Prima Posizione Srl
Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD
Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806
www.prima-posizione.it - info@prima-posizione.it


--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *