CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 9 giugno 2010

Expobit 2010: aperte le iscrizioni

Catania, 9 giugno 2010

APERTE LE ISCRIZIONI PER L'EDIZIONE 2010 DI EXPOBIT

Ritorna Expobit, il Salone Euromediterraneo dell'Information and Communication Technology che, dal 1995 ad oggi, è diventato un punto di riferimento per gli operatori del canale ICT. Expobit 2010 si terrà presso il Centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania, dal 18 al 21 novembre 2010, e si preannuncia già in crescita rispetto all'edizione precedente.

Gli oltre 30.000 visitatori ( 62% decisori aziendali e operatori di settore e 38 % pubblico consumer) presenti ogni novembre all'Expobit, sono il riconoscimento più alto dell'importanza dell'evento. I numeri, infatti, lo consacrano quale 2° evento italiano dell'ICT, dopo lo SMAU di Milano. Un successo che si riconferma, ogni anno, grazie all'impegno del presidente Expobit Maurizio Ninfa: "Expobit 2010 vuole essere una piattaforma di incontro tra domanda e offerta nel mondo dell'Informatica, delle nuove Tecnologie e della Comunicazione, diventando soggetto attivo nel favorire un confronto tra le imprese, le istituzioni e gli operatori".

E proprio perché sono gli espositori che decretano la leadership di un evento, quest'anno Expobit 2010 ha deciso di rinnovarsi e offrire importanti progetti attraverso i quali presentare svariati prodotti al mercato, in modo innovativo. Expobit, alla sua quindicesima edizione, propone all'interno dell'area espositiva quattro technology focus: "Expo Energy", percorso tematico rivolto alle aziende e alle pubbliche amministrazioni, dedicato alle energie rinnovabili-alternative, all'efficienza energetica e alla salvaguarda dell'ambiente; "Domotica e Green Life", soluzioni abitative che integrano alta tecnologia e sostenibilità; "Expo Salute", area dedicata al vasto mondo della tecnologia avanzata applicata alla medicina, alla chirurgia ed in generale alla salute e al benessere dell'uomo; "Print & Creative", un evento dentro l'evento che nasce per favorire lo sviluppo della creatività e delle piattaforme di comunicazione visiva aprendo nuovi sbocchi operativi e professionali nell'ambito della fotografia, della grafica e della stampa di grande e piccolo formato.

E' possibile prenotare il proprio spazio espositivo accedendo direttamente dall'home page del sito www.expobit.it: scaricare la domanda di ammissione, compilarla in ogni sua parte e restituire a mezzo fax al nr. +39 095 7224997 oppure tramite raccomandata A.r.

L'appuntamento con Expobit 2010 è dal 18 al 21 novembre 2010 presso "Le Ciminiere" di Catania

Ufficio Stampa

Via Firenze 53

95100 Catania

Tel. 095 372860

Tel. +39 333 4377743

Tel. +39 3471620818

mail: press95cento@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *