CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 10 novembre 2009

Efab: Naturalmente Lucano


ABC Widgets

Small hr

Informati

Sito Internet.

Sul nostro sito internet troverai sempre le notizie aggiornate e tutte le novit sulle nostre manifestazioni, nonchè tutte le informazioni per raggiungerci e contattarci. Piu' Info»

Biglietto Omaggio.

Tramite il nostro sito, effettuando una semplice registrazione dei tuoi dati personali, potrai sempre scaricare il biglietto omaggio delle nostre manifestazioni. Piu' Info»

Sms.

Il nostro innovativo sistema di invio dei biglietti omaggio via SMS ti permette di entrare sempre gratis, anche la Domenica. Piu' Info»

Small hr

Modifica il tuo profilo

Cliccando nell'area apposita potrai sempre modificare i dati del tuo profilo, dal nome utente all'indirizzo email.

Small hr

Cancellati dalle News

Anche se ti sei iscritto spontaneamente avrai sempre la possibilita' di cancellarti, semplicemente cliccando qui e inserendo nell'oggetto della mail cancellazione.


Naturalmente Lucano

dal 13 al 17 Novembre 2009

La rassegna interamente dedicata alla Basilicata si pone come importante appuntamento per la promozione e la commercializzazione dell' offerta turistica e dell' agroalimentare lucano.L'evento intende, attraverso varie forme, stimolare l'identita' culturale lucana, come presa di coscienza della realta' di appartenenza, al fine di promuovere la conoscenza storica e geografica del territorio per imparare ad amarlo sentendolo proprio.

La manifestazione sara' incentrata sul binomio gastronomia-promozione turistica e puntera' ad esaltare le tante e variegate bellezze della Lucania e a innescare una serie di processi volti alla costruzione di sinergie decisive per il futuro della regione.

Attraverso l'ampio coinvolgimento degli operatori turistici locali, l'incontro esclusivo tra l'offerta locale con i rappresentanti nazionali del mondo del sociale e scolastico si promuovera' l'intero territorio Lucano.

Un appuntamento che avra' come elemento centrale la valorizzazione del Prodotto Basilicata, durante il quale gli operatori avranno la possibilita' di proporsi a Cral, Associazioni, Centri Anziani e al mondo della Scuola e che consentira' alla domanda di trovarsi di fronte una vetrina della Regione Basilicata articolata per linee di prodotto pensate per favorire l'aggregazione fra soggetti: vacanza attiva, vacanza natura, enogastronomia, arte e cultura, terme e benessere.

La Borsa del Turismo e dell'enogastronomia sara' quindi uno strumento trasversale di conoscenza, al fine di chiamare a raccolta le nuove realta' che compongono l'attuale panorama dell'offerta, sempre piu' orientata verso forme di riscoperta della natura, del bio e dei valori della tradizione.

Small hr

da Venerdi 13 a Martedi 17

Degustazione dei prodotti tipici

Degustazione di prodotti tipici lucani

Laboratori a cura delle fattorie didattiche

Workshop e incontro con buyer ed operatori del settore

Basilicata Food & Wine a cura degli chef del team Unione Nazionale Cuochi Lucani
e della Nazionale Italiana Cuochi

back to top Back to top

Footer

Ente Fiera di Basilicata | Zona Ind.le Tito scalo (PZ) | T.0971-485348 | www.basilicatafiere.it | informazioni@efab.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *