CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 23 maggio 2009

"GAME FAIR, Fiera del vivere la natura. Conferenza stampa: mercoledì 27 maggio ore 11.30 Palazzo dell'Informazione (p.za Mastai, 9)

Dal 29 al 31 maggio, presso la tenuta di Spinicci a Tarquinia (Viterbo) torna:

GAME FAIR

Conferenza Stampa

mercoledì 27 maggio alle ore 11.30

presso il Palazzo dell'Informazione

piazza Mastai, 9

      Le novità, le attività sportive e le tradizioni di una manifestazione che si rinnova da 19 anni.

      Previsti oltre 150 appuntamenti in tre giorni

Il Game Fair, la più grande festa di campestre per tutti gli amanti della vita en plein air , sarà presentata in conferenza stampa, mercoledì 27 maggio alle ore 11.30 presso il Palazzo dell' Informazione, piazza Mastai n. 9.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio della Regione Lazio (assessorato Sport e Cultura), della Provincia di Viterbo e del Comune di Tarquinia.

Alla conferenza stampa del Game Fair, ospitata presso il Palazzo dell'Informazione del gruppo editoriale Adnkronos, che anche per questa 19a edizione rinnova il rapporto di media partner, interverranno le Istituzioni locali, personaggi della cultura e dello sport, tra cui:

    • Giorgio Salvatori , giornalista Rai, nel ruolo di moderatore
    • Pasquale Cacciapuoti - AD. Gruppo Editoriale Olimpia , promotore del Game Fair
    • Mauro Mazzola - Sindaco di Tarquinia
    • Mario Trapé - Assessore Agricoltura Caccia e Pesca Provincia di Viterbo
    • Giuseppe Parroncini -Capogruppo PD Consiglio Regionale del Lazio
    • Alessandro Antonelli - Presidente Università Agraria di Tarquinia
    • Dante Porta - Direttore di Expogeo, comitato organizzatore del Game Fair
    • Felice Buglione - Presidente della Fidasc la Federazione Italiana Discipline Armi Sportive da Caccia del Coni
    • Rodolfo Lorenzini - storico speaker del Game Fair


Ufficio Stampa Game Fair

Rossana Tosto

Tel. +39 06.51958429

Cell. + 39 333 4044306

rossanatosto@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *