CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 9 aprile 2009

SUN '09: OUTentico anteprima-Fuorisalone


Fuorisalone 2009

In occasione degli eventi del Fuorisalone di Milano (22-27 aprile 2009),

SUN Salone Internazionale dell'Esterno e l'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano organizzano l'evento OUTentico dedicato all'Outdoor Design.

SUN e Ordine degli Architetti:

il design e la sperimentazione per un inedito concetto di OUTentico

Dal 22 al 27 aprile, dalle ore 9 alle ore 21 presso la sede dell'Ordine degli Architetti di via Solferino 19 a Milano SUN, con T&T, interpreta l'Esterno puntando i riflettori sulla sperimentazione.

La vetrina di prototipi, di prodotti-non-prodotti, concepiti da archistar e giovani talenti dell'Outdoor Design, si snoda attraverso isole concettuali nel dehors della sede e prosegue nei locali all'interno del palazzo storico della centralissima via Solferino.

Ne nasce un percorso interpretativo d'OUTore, uno sforzo concettuale profondo, un passo progettuale irrituale ma, ancor più, una finestra aperta sull'outdoor future design.

Un Fuorisalone unico nel segno della sperimentazione e della progettualità, alla ricerca dei segni, sogni e simboli del design senza confini ideato per abitare l'esterno. Un Fuorisalone all'insegna dell'autenticità. OUTentico, appunto

Serata OUTentico special guest giovedì 23, h. 18.00-24.00:

- ore 18.30 la paesaggista Patrizia Pozzi si confronta col designer Denis Santachiara sul tema "new ambiguity": Interior & Outdoor Design: incrocio, scambio, fusione tra spazi esterni e interni.

- ore 21.15 Fernando e Humberto Campana, noti per il loro significativo lavoro di ricerca di applicazioni innovative per i materiali raccontano la loro esperienza progettuale. Al tavolo anche l'Arch. Morozzi. Modera l'arch Franco Raggi.

dettagli: http://www.sungiosun.it/fuorisalone_2009.html

English version: http://www.sungiosun.it/fuorisalone_2009_eng.html

Ferdinando Crespi

Media Relation

SUN - GIOSUN - T&T

------------------------------------

Fiere e Comunicazioni srl Via San Vittore 14 20123 Milano_Italy
ph +39.02.86451078 - mob 339.1602461 fax +39.02.86453506

e-mail fcrespi [chiocciola] fierecom.it
http www.sungiosun.it
http www.tendeetecnica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *